UTO UGHI & I FILARMONICI DI ROMA
Orchestra da camera I FILARMONICI DI ROMA
UTO UGHI violino solista
Evento straordinario per la città di Mola di Bari e per l’associazione Agìmus che con il concerto del maestro Uto Ughi raggiunge il traguardo del millesimo concerto della sua storia. E il Maestro in questa occasione si presenta con un valore aggiunto: la sua “Orchestra”, i “Filarmonici di Roma”.
Uto Ughi è considerato un’intramontabile leggenda del mondo musicale internazionale, in virtù del suo straordinario talento. Erede della tradizione violinistica italiana, si è esibito nei più importanti teatri e sale concerti di tutto il mondo.
L’ Orchestra da Camera “I Filarmonici di Roma” collabora con il M° Uto Ughi da 40 anni. Oltre a concerti in Italia e nel mondo, ha registrato dischi di composizioni di Vivaldi, Mozart, Paganini, Viotti, Sarasate. I “Filarmonici di Roma” hanno ricevuto numerosi premi e sono stati insigniti di Medaglia d’Oro in Campidoglio e di una Targa del Parlamento Europeo che recita: All’ Orchestra dei Filarmonici di Roma che ha elevato ai massimi livelli l’espressione della musica italiana nel mondo intero.
BIGLIETTI (posti numerati)
–Platea e Palchi centrali di I e II ordine: 30 euro | 25 euro (ridotto under 30, disabili)
–Palchi laterali di I e II ordine: 25 euro | 20 euro (ridotto under 30, disabili)
–Loggione: 20 euro | 15 euro (ridotto under 30, disabili)
–INGRESSO GRATUITO TITOLARI CARD_ARTBONUS E CARD_SPECIAL
–AI RESTANTI TITOLARI BIGLIETTO RIDOTTO NEI DIVERSI ORDINI DI POSTO
BIGLIETTERIA C/O TEATRO VAN WESTERHOUT (il giorno dell’evento)